Che bello iniziare un nuovo anno!



Abbiamo un bellissimo foglio bianco sul quale scrivere e disegnare tutto quello che desideriamo per questo 2020.
Ho buttato giù tutti i buoni propositi e pian pianino cercherò di realizzarli tutti.
Partirò con l’acquisto di nuovi materiali per rendere sempre più belli i nostri allestimenti per i buffet all’aperto.
Infatti ho già preparato la mia 24 ore  e sono in partenza per Homi Milano, la manifestazione annuale dedicata al lifestyle, alla tavola e alla decorazione.

Da tempo ormai nei miei progetti c’è anche quello di tornare ancora una volta a Parigi alla Maison & Objet, e spero di riuscire a farlo in Settembre.
Intanto bolle in pentola aria di trasformazione e nuovi acquisti. Ho scelto per voi i nuovi tovagliati e ipotizzato con lo chef Alberto i nuovi menù.
Siamo quasi pronti per la prova menù, potrete assaggiare le prelibatezze di Alberto e trascorrere in nostra compagnia una lunga giornata fatta di buon cibo e calore umano.
Sono certa che troverete dei piatti che sapranno conquistarvi e vi accompagneranno nel giorno del vostro matrimonio.
Abbiamo riconfermato gli accordi con i nostri partner e chiesto loro di mettersi in linea con le esigenze del nostro chef Alberto.
La cura della sala sarà affidata come per lo scorso anno al nostro Maitre Emanuele Rosino e l’organizzazione delle aree esterne e non solo, alla nostra meravigliosa Lousiana Veira De Oliveira.

Come sempre ci sarà la possibilità di venire a cena da noi in occasione di San Valentino e la domenica di Pasqua.
Ogni novità o progetto sarà condiviso con tutti voi. Io come sempre sarò qui e cercherò di essere utile nelle piccole e nelle grandi cose, con l’entusiasmo per questo nuovo inizio e l’emozione, per la fortuna che ho, di svolgere un lavoro che tanto amo.

Tags:
Non ci sono commenti

Lascia il tuo commento