Storytelling: #ilmatrimogno dai toni pastello


ilmatrimogno_tenutaquercegrosse

Lei amante della semplicità e della bellezza, lui ironico e creativo. Entrambi abruzzesi, insieme vivono a Bologna hanno realizzato il sogno di sposarsi in una bellissima giornata di agosto. Il matrimonio di Aldo & Viviana vive anche sui social con il tag: #ilmatrimogno.

Un giorno da favola accompagnato dal caldo accompagnato dal venticello di collina, con due cuori emozionati che hanno organizzato in prima persona il matrimonio in Tenuta da Sposi con dettagli e sorrisi, con eleganza e semplicità.

Grazie a Cinquantamillimetri per il racconto fotografico.

 

Nell’esplosione di luce del #ilmatrimogno Viviana ha scelto i toni pastello per le tonalità dei fiori dell’abito da sposa. I fiori sono stati presenti sin dai primi elementi, come le partecipazioni.  Il rosa pallido e i colori pastello del bouquet della sposa ritornano nella cravatta e nella boutonnière dello sposo, mentre il verde del parco svolge la sua funzione di cornice perfetta, tra pini e ulivi che hanno fatto innamorare a prima vista gli sposi.

 

Un matrimonio intimo e spontaneo, dove i colori delicati e gli allestimenti dolci hanno reso l’atmosfera magica. La festa si è svolta in totale armonia, regalando emozioni a tutti gli invitati.

foto allestimenti

 

Le creazioni culinarie dello Chef Alberto Di Carlo hanno deliziato il palato degli ospiti a partire dal Buffet sotto la pineta per continuare nella Sala delle Lance allestita da (nome fiorista) con lo stile country dai colori delicati.

foto: allestimento sala

ilmatrimogno_ballo-sposi_tenutaquercegrosse

Insieme nel ballo e per sempre insieme

Il #matrimogno è stato pianificato da Aldo e Viviana, con i consigli del direttore Annamaria Melis, che ne ha curato gli allestimenti e la confettata della Tenuta. L’organizzazione si è rivelata all’altezza delle aspettative degli sposi che raccontano: il nostro matrimonio è stato proprio come lo avevamo sognato: semplice, pieno di sorrisi, pom pom e abbracci, allegro, colorato, saporito e bagnato (da sole lacrime di gioia).

 

CREDITS

Fotografia: Giorgia Starinieri Cinquantamillimetri // Cerimonia: Chiesa Madonna del Rosario Selva di Altino // Auto: Volkswagen Pulmino T1 // Grafiche: Non più Design Bologna  // Allestimento: curato dagli sposi // Fiori: Pensieri di Selva d’Altino // Abito da sposa: Atelier Emè Bologna // Confettata: Tenuta Querce Grosse // Location: Tenuta Querce Grosse

Non ci sono commenti

Lascia il tuo commento